Fiume Sarno, stop agli scarichi impropri nel canale S.Tommaso

0
76

Alfonso Longobardi, già Consigliere regionale della Campania e attualmente Presidente dell’Associazione Sviluppo e Territorio, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Domani una giornata stupenda per l’ambiente, per il risanamento del nostro territorio. Era un impegno politico che assunsi e riuscii a far avviare tutte le procedure in Cansiglio Regionale fino all’inizio dei lavori per l’eliminazione degli scarichi del canale San Tommaso che sversava direttamente nel fiume Sarno e che bagna gran parte del nostro comprensorio.
Domani 29 Marzo 2023 ci sarà una giornata storica con una manifestazione per inaugurare e mettere in funzione l’impianto di sollevamento che elimina definitivamente gli scarichi nel canale e quindi nel fiume Sarno. A breve inoltre ci sarà anche l’inaugurazione delle fogne di via Fontanelle tra Castellammare e Pompei e del collettore Gragnano/Castellammare.
È stupendo constatare ancora oggi come il lavoro fatto in Regione continui a produrre risultati utili alla nostra amata Campania, per il bene ed il futuro delle nuove generazioni. La buona politica si dimostra con i fatti. Avanti tutta, insieme”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui