Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

24.5 C
Napoli
domenica 16 Giugno

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

Napoli, KPMG cerca 400 laureati da assumere al Centro Direzionale

Kpmg, la società internazionale di consulenza, aprirà una nuova sede a Napoli. “KPMG Open Platform” è un innovativo hub di soluzioni per le imprese e la pubblica amministrazione, che vedrà la luce il prossimo 1 ottobre e darà lavoro stabile a circa 400 giovani laureati del territorio. L’investimento rientra nella strategia di crescita dell’azienda e punta a creare un’ innovativa piattaforma di soluzioni per tutti i clienti del network.

La nuova struttura sarà situata nel Centro Direzionale di Napoli ed occuperà una superficie di circa 3 mila metri quadrati, si occuperà dello sviluppo di soluzioni per la cyber security; program management su grandi progetti di trasformazione del settore pubblico; managed services; gestione ed evoluzione di piattaforme applicative.

L’obiettivo è quello di integrare l’intelligenza artificiale con le altre tecnologie. Proprio per questo, tra i profili richiesti ci sono soprattutto esperti in materie economiche e scienze tecniche Stem (scienze, ingegneria, tecnologia, matematica).

La scelta ricade sulla città di Napoli anche per valorizzare le relazioni istituzionali già esistenti in città. In quest’ottica si inserisce il progetto della “Core Academy” sviluppato con la Federico II. Anche il sindaco Gaetano Manfredi si è mostrato molto soddisfatto della scelta di Kpmg, che premia gli sforzi finalizzati a valorizzare i giovani talenti della città. È anche un momento di rilancio per tutto il Centro direzionale che vedrà l’apertura della stazione della metropolitana entro fine anno.

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli