Si è suicidato, nonostante fosse piantonato, Antonio Meglio, il 39enne che aveva aggredito senza motivo la penalista Alessia Viola sull’autobus C132 in via Simone Martini al Vomero. L’uomo, dopo la cattura, era stato trasferito nel reparto di psichiatria del San Giovanni Bosco.
Meglio, già in cura psichiatrica, aveva sferrato alla donna 10 coltellate al volto, alle braccia e alla mano, tenendola sotto minaccia per 15 minuti. L’uomo, che portava con sé due coltelli, aveva minacciato anche altri passeggeri, creando panico a bordo.









