Tifosi azzurri fermati un Olanda, l’avvocato Coppola fa chiarezza

0
63

L’avvocato Emilio Coppola fa chiarezza su quanto accaduto nella notte a 180 tifosi del Napoli giunti in Olanda per il match di Champions League di stasera.

“Scrivo per fare chiarezza circa i 180 tifosi napoletani arrrstati ad Eindhoven . Sono stati fermati all’ingresso della città olandese ed in particolare all’inizio della zona rossa , il sindaco della città aveva emesso un’ordinanza con la quale puniva gli assembramenti pericolosi (una sorta di radunata sediziosa ) sono stati tutti interrogati e rilasciati con un divieto di tornare ad Eindhoven e l’annullamento del biglietto! Rientreranno presto in città”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui