asd

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

24.1 C
Napoli
mercoledì 18 Settembre

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

Viaggio tra i Comuni al voto / Una poltrona per 3 a Melito

A Melito, popoloso centro urbano a nord di Napoli, sono tre i candidati a sindaco: Luciano Mottola, già sindaco facente funzioni dopo il decesso dell’ex fascia tricolore Antonio Amente; Dominique Pellecchia, Segretario del Partito Democratico di Melito ed ex Assessore comunale durante il mandato a sindaco di Venanzio Carpentieri; Nunzio Marrone, ex Presidente del Consiglio comunale. Luciano Mottola dalla sua parte ha 9 liste (Cambiamo insieme Melito, Fratelli d’Italia, Spazio ai Giovani, I Riformisti, Melito nel cuore, Melito Più, Melito in Movimento, Difendiamo Melito, Terra e Vita, Prima Melito).
Con Dominique Pellecchia ci sono 7 formazioni di candidati (Liberi Amo Melito, Davvero Ecologia&Diritti, M5s, FreeMelito, Pd, lista l’Asinello, Melito Libera).
Infine con il candidato Nunzio Marrone compaiono 6 liste (Catello Maresca per Marrone Sindaco, Forza Italia, Gente Comune, Lega, Marrone Sindaco, Pensiero Comune).
Le ultime elezioni amministrative a Melito si sono svolte nel giugno 2017 e videro il trionfo al ballottaggio di Antonio Amente che conquistò il 61% dei consensi. A correre furono in quella circostanza quattro candidati a sindaco. La tornata elettorale 2021 si svolge ad 11 mesi di distanza dalla scomparsa dell’ex Sindaco Amente, morto a 69 anni a causa del Covid-19.

Seguici anche su Twitter, Facebook, InstagramYoutube!

 

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli