A Palma Campania arriva la nuova videosorveglianza 

0
249
I moderni sistemi di videosorveglianza rappresentano ormai uno strumento indispensabile per controllare il territorio e garantire la sicurezza dei cittadini. Inoltre le telecamere sono spesso un importante deterrente contro l’abbandono indiscriminato di rifiuti, una piaga da sempre per il territorio della Campania ed in particolare per quei Comuni di grande estensione.
Anche a Palma Campania, area strategica a cavallo tra Napoli e Nola, nelle scorse ore sono iniziate le operazioni di installazione delle nuove apparecchiature.
A darne notizia è il sindaco, Nello Donnarumma, che annuncia: “Sono partiti I lavori per l’installazione del nuovo impianto di videosorveglianza su tutto il territorio di Palma Campania. Un lavoro che porterà la nostra città ad essere all’avanguardia sul controllo del territorio. Telecamere con riconoscimento volto e riconoscimento targa. Strumenti indispensabili per la sicurezza urbana e il controllo degli sversamenti nelle periferie. La tutela del territorio e dell’ambiente attraverso la politica dei fatti”.
L’amministrazione comunale auspica che con questo moderno sistema l’intero perimetro municipale possa avere maggiore vigilanza e quindi più tutela.
Seguici anche su Twitter, Facebook e Youtube

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui