asd

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

25.9 C
Napoli
giovedì 18 Luglio

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

Capua, si sporge per ritirare i panni e cade: gravissima in ospedale

Si sarebbe sporta eccessivamente nel ritirare i panni stesi ed è caduta dal quarto piano di uno dei fabbricati delle palazzine popolari di via Garibaldi a Capua. Questa la prima ricostruzione operata dai carabinieri della locale compagnia sul dramma che si è consumato nel pomeriggio di martedì e per il quale una ragazza di appena 18 anni è gravemente ricoverata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

La tragedia, secondo quanto riporta il sito Caserta News, intorno alle 17. La ragazza si sarebbe recata sul terrazzo per ritirare i panni stesi quando sarebbe caduta dal quarto piano. La caduta sarebbe stata attutita dai fili per i panni dei piani sottostanti. La giovane è così finita sul selciato del piazzale del complesso residenziale.

Immediato l’allarme lanciato ai soccorsi. Sul posto le ambulanze del 118 e i carabinieri. All’arrivo del personale sanitario la giovane era viva ma in gravissime condizioni. E’ stata trasportata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove si trova ricoverata in rianimazione. La prognosi resta riservata. I carabinieri hanno proceduto a ricostruire l’accaduto. Al momento l’ipotesi ritenuta più probabile è quella dell’incidente domestico anche se non è ancora completamente esclusa quella del tentativo di suicidio.

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli