Imma Cefariello scende in campo per le elezioni comunali, al fianco del candidato sindaco Piero Sabbarese, e spiega le sue motivazioni e aspettative: “Sono una mamma di due figli, una laureata in Lettere e uno studente di Informatica. Sono ercolanese da sempre. Insieme a mio marito abbiamo costruito la nostra famiglia sui valori del lavoro, del sacrificio, dell’onestà e della semplicità.
Per la prima volta ho deciso di mettermi in gioco al fianco di Piero Sabbarese Sindaco e del gruppo ‘Ercolano in Azione’, perché ho trovato in questa comunità lo spazio giusto per dare il mio contributo e far sentire la mia voce.
Sono appassionata di sport e di vita sana, ma il cuore del mio impegno è la ricerca della normalità, un valore che non dovrebbe mai essere straordinario, soprattutto in una città meravigliosa come la nostra, che merita di funzionare meglio ogni giorno.
Chi mi conosce dice che la mia arma vincente è il sorriso e la capacità di affrontare i problemi quotidiani con energia e voglia di fare, anche quando tutto sembra difficile. Io credo che la mia vera forza sia la mia famiglia: è da lì che nasce il mio impegno, ed è con lo stesso amore che, se mi sceglierete, mi prenderò cura della nostra città”.
Con semplicità, con cuore, con responsabilità.









