Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

11.4 C
Napoli
domenica 27 Novembre

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

Gragnano, un numero whatsapp per raccogliere i suggerimenti dei cittadini

La volontà di avvicinarsi ai cittadini. Ancora di più e con maggiore senso di comunità. Così si lavora per programmare la crescita economica e sostenibile di Gragnano.

Va in questo senso la scelta di Nello D’Auria di attivare un numero di cellulare dedicato unicamente al programma e alla raccolta dei suggerimenti dei cittadini attraverso il sistema di messaggistica istantanea di Whatsapp. Grazie all’applicazione per telefoni cellulari, sarà possibile parlare e scambiare opinioni e idee direttamente con lui.

“Come sempre prediligo un rapporto schietto e immediato con le persone” ha più volte detto Nello D’Auria, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative al comune di Gragnano. “Sto lavorando al programma insieme a tanti professionisti e amici e voglio che sia un lavoro pensato e scritto a più mani. Il numero whatsapp serve proprio a questo, ad accogliere proposte e suggerimenti da parte dei cittadini, da parte di chi è e deve sentirsi parte attiva di un progetto”.

Nello D’Auria risponderà a tutti: ogni indicazione sarà valutata e presa in considerazione: “Insieme al mio staff saremo attenti, minuziosi, cercheremo di non dimenticare nulla e più di prima non lasceremo indietro nessuno. Il programma lo scriveremo INSIEME”.

Dai un’occhiata al nostro articolo precedente!

Seguici anche su Twitter, Facebook, InstagramYoutube!

 

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
40FollowerSegui
9IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi Articoli