Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

12.6 C
Napoli
lunedì 28 Novembre

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

Palma Campania, 1 milione di euro per lo stadio comunale

“Dopo quasi venti anni il comune di Palma Campania torna ad investire nello stadio comunale. Il tempio del calcio palmese meritava da tempo dei lavori di adeguamento. Il primo passo verso un progetto più ampio di riqualificazione”: questa la dichiarazione del Sindaco Nello Donnarumma che annuncia l’imminente avvio dei lavori per l’impianto, visto che il credito sportivo ha erogato un prestito del valore complessivo di un milione di euro. Lo stesso primo cittadino aggiunge: “Grazie al grande impegno del delegato allo Sport Nello Gemito presto partiranno i lavori di adeguamento dello stadio. Un grande risultato frutto di lavoro e sinergie. Alle parole preferiamo sempre i fatti”.
Lo stadio che verrà rinnovato, per creare una struttura innovativa e polifunzionale, è al centro della città, nel cuore dell’area urbana, da sempre riferimento della vita sociale e del l’aggregazione comunitaria.
L’Amministrazione comunale punta al rilancio dello sport ma anche della socialità perché lo stadio non deve essere solo il luogo dove fare sport ma dove ritrovarsi per vivere il territorio.
Dal punto di vista tecnico la prima parte dei lavori interesserà il manto erboso e le tribune. Poi la giunta guidata da Donnatumma svilupperà progetti collaterali per fare del nuovo impianto un nuovo punto cruciale della città e della vita quotidiana.

Seguici anche su Twitter, Facebook e Youtube!

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
40FollowerSegui
9IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi Articoli