asd

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

25.9 C
Napoli
giovedì 18 Luglio

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

Sorrento. Il sindaco Coppola nomina la nuova giunta comunale, A Filomena Cappiello, la funzione di vice sindaco 

Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha firmato questa mattina il decreto di nomina dei componenti della nuova giunta municipale. Si tratta di Filomena Cappiello, alla quale è stata attribuita la funzione di vice sindaco, Rossella Di Leva, Ilaria Di Leva, Antonino Fiorentino ed Eduardo Fiorentino. Nei prossimi giorni, il primo cittadino procederà all’attribuzione delle deleghe.

Stamane, presso la sala consiliare della Palazzo Municipale di Sorrento, si è anche tenuta la cerimonia della consegna della Bandiere Blu 2024 ai titolari degli stabilimenti balneari cittadini. A consegnare i vessilli, il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, che ha ricordato il significato del riconoscimento, in termini ambientali e di sviluppo del territorio.

“La Bandiera Blu è solo l’ultimo atto di una serie di azioni rivolte alla tutela e alla valorizzazione della risorsa mare – ha spiegato il sindaco Coppola – Un momento che corona un anno di lavoro e di sforzi congiunti tra amministrazione, operatori ed imprenditori. Abbiamo una delle coste più belle del mondo, ed è nostro dovere perseguire l’obiettivo di una qualità delle acque, degna di questo patrimonio naturale”.

Successivamente le celebrazioni sono proseguite nella villa comunale Salve D’Esposito, dove è stata issata la bandiera blu, alla presenza dei vertici del commissariato della Polizia di Stato di Sorrento, della compagnia dei carabinieri di Sorrento, della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, dell’Ufficio Locamare di Sorrento e dell’Area Marina Protetta Punta Campanella.

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli