De Bruyne-Napoli, gelo con De Laurentiis: il futuro del belga in discussione

0
44

Le dichiarazioni di Kevin De Bruyne continuano a far discutere nell’ambiente Napoli. Le parole del centrocampista belga, che nei giorni scorsi aveva espresso valutazioni sul modo di giocare della squadra e sul recente passato tecnico, non sarebbero state accolte positivamente dal presidente Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riferisce Pino Taormina sulle colonne de ‘Il Mattino’, il patron azzurro non avrebbe gradito l’uscita pubblica dell’ex Manchester City, soprattutto per i riferimenti che hanno riacceso il dibattito attorno alla gestione di Antonio Conte. Un malumore che potrebbe avere conseguenze anche sul futuro del giocatore. Il quotidiano napoletano sostiene infatti che, davanti a un’offerta compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro, il club prenderebbe seriamente in considerazione la cessione del belga. Una posizione che segnerebbe un cambio di prospettiva rispetto all’entusiasmo con cui il Napoli aveva accolto il suo arrivo. Alla base della riflessione non ci sarebbero soltanto le dichiarazioni rilasciate da De Bruyne, ma anche il rendimento offerto nel corso della stagione, giudicato al di sotto delle aspettative rispetto al prestigio e all’esperienza internazionale del calciatore. La situazione resta comunque aperta. Al momento non risultano trattative concrete, ma il rapporto tra il fuoriclasse belga e la società sembra attraversare una fase delicata. E in un mercato sempre più imprevedibile, anche i nomi più importanti possono finire improvvisamente al centro di scenari inattesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui