asd

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

30.6 C
Napoli
sabato 20 Luglio

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

Geolier torna single, finita la storia con Valeria D’Agostino

È finita la storia d’amore tra Geolier e Valeria D’Agostino. Lo ha ammesso lo stesso rapper napoletano, che all’influencer ha dedicato canzoni piene d’amore, durante un’intervista rilasciata a Esse Magazine in occasione della promozione del suo nuovo disco Dio lo sa: «La rottura è stata la cosa più difficile da superare, perché io ero abituato a vivere in quel modo», ha ammesso il ventiquattrenne artista. Precisando che nel nuovo album la fine dell’amore con Valeria traspare, inevitabilmente: «L’amore è sempre stato presente nella mia vita, c’è nel disco perché è quello che ho vissuto». Quanto ad una possibile nuova relazione, Geolier ha spiegato: «Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ami in modo diverso. Per il momento non cerco quel tipo di attenzioni, anzi mi danno quasi fastidio, ma credo che non potrei stare con una ragazza che non sia di Napoli. Le ragazze di Napoli mi piacciono perché sono passionali, amano nel mio stesso modo».

La storia d’amore tra Geolier e Valeria andava avanti «da tantissimo tempo», come aveva raccontato il cantante lo scorso febbraio. Precisando: «Lei ha insegnato molte cose a me e io altrettante a lei. Tra noi c’è un confronto costante. Ma soprattutto un rapporto magnifico». Rapper lui, influencer lei, li avevano ribattezzati i Ferragnez napoletani. Valeria era spesso presente fra il pubblico ai concerti del fidanzato, e lo ha accompagnato anche al Festival di Sanremo 2024, dove Geolier ha presentato la canzone I p’ me, tu p’ te. La crisi sarebbe iniziata proprio lì: pare che la coppia non abbia retto al peso della popolarità di Emanuele Palumbo (questo il vero nome di Geolier) , diventato dopo la partecipazione al Festival uno dei giovani cantanti più chiacchierati e seguiti in Italia.

Vero o no in quei giorni prima sono sparite le foto di coppia su Instagram, poi Geolier e Valeria hanno smesso di seguirsi a vicenda e il giorno del compleanno di lui (23 marzo) non sono arrivati gli auguri social della fidanzata. Ad aprile i due avevano provato a riavvicinarsi, tanto che l’artista pubblicando una foto in cui appariva con Valeria aveva scritto: «Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te. La donna ti rende uomo e tu mi hai reso uomo. Tutte le donne potrebbero solo annoiarmi e a dirla tutta non mi inspirerebbero tutte le hit che ti ho dedicato, sono diventate hit perché erano dedicate a te». Quel romantico post è presto sparito. E ora Geolier ha spiegato il perché: il tentativo di rimettere insieme i cocci è fallito.

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli