asd

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

30.6 C
Napoli
sabato 20 Luglio

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

Il Napoli alza la posta per Buongiorno: 40 milioni

Ultime sul futuro di Alessandro Buongiorno rivelate da Il Mattino di oggi: il Napoli – che già aveva ipotizzato di mettere sul piatto una cifra intorno ai 35 milioni (più bonus) – aveva anche immaginato di cambiare strategia, proponendo una parziale contropartita tecnica per tentare i granata. Ma Cairo avrebbe respinto al mittente ogni tipo di merce di scambio che non sia moneta sonante e contante. Neppure il profilo di Giovanni Simeone ha stuzzicato il Toro.

Il Cholito che ha ancora due anni di contratto con il Napoli (1,7 mln a stagione fino al 2026), ma anche quest’anno ha giocato con il contagocce e rischia il tris l’anno prossimo, sembra comunque destinato a fare le valigie. Il Napoli, invece, pur di arrivare a Buongiorno ha alzato l’asticella, spingendosi fino a 40 milioni per il cartellino del 25enne.

Nella stagione 2023/24, Alessandro Buongiorno è stato un giocatore chiave per il Torino in Serie A. Ha collezionato 33 presenze, giocando un totale di 2.927 minuti. Buongiorno ha segnato 1 gol e fornito 2 assist durante la stagione. Ha inoltre ricevuto 8 cartellini gialli e nessun cartellino rosso, dimostrando una condotta disciplinata nel gioco difensivo. Come difensore centrale, la sua presenza è stata cruciale per la stabilità difensiva del Torino.

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli