Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

11.4 C
Napoli
domenica 27 Novembre

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

Luglio 2021, per il Napoli doppio ritiro: prima Dimaro e poi Castel di Sangro

Mancano ancora le date ufficiali, anche perché molto dipenderà dal piazzamento in campionato, ma quasi certamente, per la prossima estate, per il Napoli ci sarà un doppio ritiro. La prima parte a Dimaro in Trentino, poi a Castel di Sangro.
La conferma è giunta dal sindaco della città abruzzese, Angelo Caruso. Il primo cittadino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, spiegando: “Se il Napoli dovesse andare prima a Dimaro, penso che per il 22 luglio possa arrivare a Castel Di Sangro. Il ritiro durerebbe fino al 4/5 agosto. Siamo contenti di ospitare di nuovo la squadra ed i tifosi napoletani, speriamo di riuscire a fare meglio dell’anno scorso. La situazione sanitaria ovviamente rende le cose più difficili, penso alle persone che non possono andare allo stadio. Io proporrei un’apertura per i vaccinati“.
Per gli azzurri sarebbe la seconda estate consecutiva in terra abruzzese, visto che lo scorso anno, causa covid, saltò il consueto ritiro a Dimaro, località dove i partenopei sono stati per sette anni consecutivi sancendo un gemellaggio di ferro con il comune del Trentino. Ora potrebbe esserci questa nuova formula del doppio ritiro, che rappresenterebbe una novità sia per i calciatori sia per i tifosi azzurri, che sicuramente seguiranno in massa in propri beniamini in entrambe le località.

Seguici anche su Twitter, Facebook e Youtube!

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
40FollowerSegui
9IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi Articoli