asd

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

25.9 C
Napoli
giovedì 18 Luglio

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

Carro funebre rubato durante i funerali a Pozzuoli, forse per un dispetto

Carro funebre rubato durante i funerali e trovato poco dopo danneggiato. E’ accaduto a Monterusciello, alle porte di Pozzuoli. Incredibile la dinamica con gli addetti che hanno raggiunto l’abitazione dove i parenti del defunto piangevano il caro estinto nel suo letto di morte. Gli addetti della ditta di pompe funebri incaricati del trasferimento della salma, appena tornati all’esterno dell’abitazione non hanno più ritrovato il carro funebre.

Gli addetti dell’impresa funebre avevano lasciato il mezzo di trasporto con il portellone posteriore aperto e con le chiavi inserite nel cruscotto ma al loro ritorno in strada dello stesso non c’era più traccia. E per trasferire il defunto in chiesa hanno dovuto ricorrere ad un altro carro attrezzato per l’occorrenza. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri della compagnia di Pozzuoli.

I militari hanno più tardi ritrovato in una zona fuori mano tra Licola e Monterusciello il carro funebre, danneggiato nella carrozzeria e con il lunotto posteriore sfondato. Gli investigatori sono ora impegnati nell’individuazione dei protagonisti dell’insolito furto e per questo stanno esaminando con attenzione anche i filmati della videosorveglianza. Tra le piste battute c’è anche quella di un dispetto ai danni dell’agenzia funebre incaricata dei funerali da parte, forse, di una impresa rivale.

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli