Il sindaco di San Sebastiano al Vesuvio, Giuseppe Panico, attraverso la sua pagina Facebook, rende noto quanto segue: “Stasera con una toccante celebrazione religiosa di Padre Enzo Cozzolino abbiamo ricordato Santo Romano, il giovane ucciso due anni fa sulla piazza del nostro Comune, nella sera del suo onomastico.
Tutta la Comunità si è stretta in un caloroso abbraccio che ha circuito d’affetto Mamma Mena, Simona, zia Arca, familiari ed amici intervenuti per ricordare i sorrisi ed i sogni di questo giovane portiere di calcio, voluto bene da tanti giovani del nostro territorio, che ricorderemo sempre per la solarità e la gioia che trasmetteva a tutti.
Buon onomastico Angelo del Paradiso, dai forza ai tuoi cari per questo inconsolabile dolore, che ringraziamo per la grande testimonianza d’amore che si rinnova quotidianamente in tuo ricordo”.









