Macabra scoperta allo stadio comunale di Marano di Napoli, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo all’interno dell’impianto sportivo attualmente chiuso al pubblico. A lanciare l’allarme sono stati alcuni presenti che hanno notato il cadavere e contattato immediatamente le forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Le prime verifiche investigative hanno permesso di accertare che la vittima sarebbe un uomo di 47 anni residente nell’area nord di Napoli. Secondo gli elementi raccolti nelle prime ore, l’ipotesi prevalente sarebbe quella del gesto volontario, anche se gli accertamenti proseguono per chiarire ogni aspetto della vicenda.
L’area è stata transennata per consentire i rilievi tecnici e l’acquisizione di eventuali elementi utili alle indagini. Gli investigatori stanno inoltre ricostruendo gli ultimi spostamenti dell’uomo e verificando le circostanze che lo hanno portato all’interno della struttura sportiva. La notizia ha suscitato forte emozione nella comunità locale, già segnata dal degrado e dall’abbandono dello stadio comunale.









