Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

31 C
Napoli
lunedì 08 Agosto

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

Luca Russo, napoletano eroe a 21 anni, premiato dal sindaco di Trieste

Luca Russo, 21 anni, napoletano ed eroe per caso, è stato premiato ieri dal Sindaco di Trieste. Qualche mese fa, Luca, aveva salvato la vita ad una donna che voleva suicidarsi.
A Luca, dal primo cittadino, è stata consegnata una medaglia: il giovane napoletano , a fine marzo, era riuscito a dissuadere la donna dal suo intento di togliersi la vita divenendo così eroe per caso. Vedendola la donna in difficoltà, Luca non ha esitato ad intervenire compiendo un’azione importantissima e decisiva.
Il Sindaco Roberto Dipiazza ha sottolineato: “Mi fa molto piacere consegnare questa medaglia con una pergamena, sono solo un sentito piccolo segno per lo straordinario gesto di coraggio e di altruismo di Luca Russo che ha salvato una vita, a dimostrazione delle alte qualità morali che fanno di lui una grande persona che crede nei valori importanti, quali la solidarietà, la famiglia, il lavoro”.
Il giovane napoletano si è recato alla cerimonia di premiazione, presso il Comune di Trieste, in compagnia della sua fidanzata e di un caro amico.

Dai un’occhiata al nostro articolo precedente!

Seguici anche su Twitter, Facebook e Youtube!

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
37FollowerSegui
9IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi Articoli