Ordine dei giornalisti della Campania, ecco il nuovo Consiglio Regionale

0
41
Si è svolto ieri, nei tre seggi allestiti a Napoli, Salerno ed Avellino, il turno di ballottaggio per le elezioni del Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Campania.
Per completare la nuova assemblea, infatti, si è reso necessario il turno di votazione. Complessivamente hanno votato 794 giornalisti tra le modalità on line e le votazioni in presenza.
 Al termine delle consultazioni di ieri sono risultati eletti nel nuovo Consiglio Vincenzo Colimoro (437 voti), Gerardo Ausiello (414) e Alessandra Malanga (379 voti). I tre seggi vanno ad aggiungersi ai consiglieri già risultati eletti al primo svoltosi 14 giorni fa. Ecco la nuova assemblea:
Per i giornalisti professionisti: Ottavio Lucarelli (attuale Presidente), Marisa La Penna, Titti Improta, Vincenzo Colimoro, Gerardo Ausiello, Alessandra Malanga. Per i giornalisti pubblicisti: Mimmo Falco (attuale Vicepresidente), Salvatore Campitiello, Massimiliano Musto.
Completano l’organismo dell’ordine regionale Francesco Marolda e Concita De Luca (revisori professionisti), Francesco Ferraro (revisori pubblicisti).
Leggi qui i risultati del primo turno

Seguici anche su Twitter, Facebook, InstagramYoutube!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui