2,5 milioni di euro a San Sebastiano al vesuvio per lavori pubblici

0
69

Il sindaco di San Sebastiano al vesuvio,  Giuseppe Panico, attraverso la sua pagina Facebook, ha reso noto quanto segue: “La parte amministrativa che apprezzo di più è quella che lavora nell’ombra, dietro le quinte e nonostante le poche risorse, non si rassegna mai nel trovare soluzioni di pubblico interesse. E quando mi annunciavano telefonicamente l’aggiudicazione del tanto sperato finanziamento di 2.500.000 euro per la messa in sicurezza delle nostre strade dissestate, ho voluto rileggere tre volte il decreto di assegnazione della cifra che consentirà la riqualificazione di via Panoramica, via Michelangelo, via A. Volta, via Leonardo da Vinci, via Archimede, via delle Ginestre, del completamento dell tratto comunale di via Astronauti, del completamento di alcune strade comunali non definite come di via dei Platani.
Grazie al lavoro dei nostri tecnici comunali coordinati dall’ing. De Luca Bossa affiancato dalla parte di indirizzo politico rappresentata dall’assessore Simeoli, non ci resta che continuare a rimboccarci le maniche e preparare la seconda fase che porterà all’aggiudicazione dei lavori e porre finalmente una soddisfacente risposta a quei cittadini che aspettano da troppo tempo una riqualificazione elle strade suindicate.
Tali interventi saranno affiancati dalla ripresa della riqualificazione delle strade di competenza di Città Metropolitana , partendo dalle arterie su cui insistono i plessi scolastici. quali via M. Falcone e via Astronauti.
Italgas si occuperà della riqualificazione delle arterie stradali oggetti di loro interventi appena sarà concluso l’intervento di adeguamento della fibra ottica da parte di Open Fibra.
Sicuramente ci sarà qualche disagio per la viabilità ma lavoreremo per ridurre al minimo i picchi di traffico”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui