Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

16.4 C
Napoli
martedì 27 Febbraio

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

A Lettere successo per la Giornata dell’Ambiente

Grande partecipazione della comunità di Lettere all’iniziativa di Sensibilizzazione di Velia Ambiente, promossa dal sindaco di Lettere, Anna Amendola, e dell’assessore all’Ambiente, Giuseppe Giordano. L’evento, dedicato al potenziamento della raccolta differenziata, ha visto questa mattina la distribuzione di mastelli nelle zone strategiche del territorio. Iniziativa che va ad aggiungersi alla giornata ecologica del 3 gennaio in piazza Roma, sempre a Lettere.
Il gazebo di Velia Ambiente ha presidiato con successo diverse aree del territorio, rispettando gli orari stabiliti per coinvolgere al meglio i residenti. Dalle 09:00 alle 11:00, il gazebo ha animato la zona Salette, seguita dalla zona Pagliano dalle 11:00 alle 12:00. La zona San Paolo è stata coinvolta dalle 12:00 alle 13:00, mentre la distribuzione ha proseguito nella zona Capomazzo dalle 13:00 alle 14:00.
Presenti anche il sindaco Anna Amendola e l’assessore Giuseppe Giordano. Queste iniziative mirano a incrementare la percentuale di raccolta differenziata, promuovendo la sostenibilità ambientale e riducendo l’impatto negativo sull’ecosistema locale.
La distribuzione dei mastelli è solo il primo passo verso una comunità più consapevole e impegnata nella salvaguardia dell’ambiente. Insieme, possiamo costruire un futuro più sostenibile per Lettere.

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli