Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

12.6 C
Napoli
lunedì 28 Novembre

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

A San Giorgio a Cremano il Centro Antiviolenza/Casa accoglienza per donne maltrattate

È in programma domani pomeriggio, a San Giorgio a Cremano, l’inaugurazione del “Centro Antiviolenza e della prima Casa di accoglienza per donne maltrattate” della provincia di Napoli.
La cerimonia ufficiale inizierà alle ore 18, in via Francesco Cappiello 51. È prevista la presenza del Questore di Napoli Alessandro Giuliano, del Presidente della commissione regionale Anticamorra Gianpiero Zinzi, del Sindaco Giorgio Zinno. Il Centro è ubicato in due appartamenti confiscati alla criminalità organizzata ed assegnati dall’Agenzia Nazionale dei Beni confiscati alle mafie. I lavori di recupero degli appartamenti sono stati realizzati grazie a un finanziamento di oltre 250mila euro da parte del Ministero dell’Interno attraverso il Pon Legalità.

Programma dell’evento:

– ore 18.00: arrivo del Questore di Napoli Alessandro Giuliano, dell’ on. Gianpiero Zinzi e delle altre autorità e visita al Centro Antiviolenza

– ore18.30: interventi autorità e proiezione dello spot realizzato dall’attore Gianni Parisi, presso l’istituto comprensivo IV Stanziale, in via F. Cappiello 47, alla presenza del regista e degli attori.

Dai un’occhiata al nostro articolo precedente!

Seguici anche su Twitter, Facebook, InstagramYoutube!

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
40FollowerSegui
9IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi Articoli