Caivano, Pompei e Quarto, tris di Comuni nella famiglia dell’Anci Campania

Incontro tra il presidente Marino ed i sindaci di Caivano Enzo Falco e gli Assessori di Pompei, Ciro Cascone e Michele Troianiello.

0
71
Caivano Pompei Quarto Anci Campania
Anci Campania

La famiglia di Anci Campania si arricchisce di nuove adesioni. Importanti e prestigiose. Entrano a far parte dell’Associazione i Comuni di Pompei, Caivano e Quarto.
Il Sindaco di Caivano Enzo Falco e gli Assessori di Pompei, Ciro Cascone e Michele Troianiello, sono venuti nella sede di Anci Campania, al Centro Direzionale, per ascoltare dalla voce del Presidente, Carlo Marino, e del Segretario Generale, Nello D’Auria, il benvenuto e gli auspici di una collaborazione sempre più stretta e intensa.

Toccati  i principali temi che riguardano la gestione della pandemia, l’impegno per un coinvolgimento dei Comuni nei progetti del Recovery Plan, le necessità degli enti locali in tema di personale, digitializzazione e semplificazione.
Si rafforza con i nuovi ingressi la consapevolezza di rendere sempre più forte Anci Campania al tavolo di Governo e Regione e più costante e incisivo il ruolo che possono svolgere i Comuni associati.

Dai un’occhiata al nostro articolo precedente!

Seguici anche su Twitter, Facebook e Youtube!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui