Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

25.6 C
Napoli
giovedì 18 Agosto

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

Casoria, installate le colonnine per raccolta oli esausti

 Si amplia, sul territorio di Casoria, la gamma di servizi connessi alla gestione e riciclo dei rifiuti urbani. Da alcuni giorni infatti in città sono state installate le colonnine per la raccolta degli oli esausti. In tal modo tutti i cittadini potranno raccoglierli in apposite bottiglie e poi conferirli nei contenitori.
A gestire raccolta e riutilizzo dei rifiuti, in tutto il territorio municipale, c’è “Casoria Ambiente” che già si occupa della quotidiana raccolta dei rifiuti, del programma di diserbo e di spazzamento. Sempre nei giorni scorsi, la società che cura l’igiene urbana ha completato la campagna di distribuzione dei kit per la raccolta differenziata ed ha attivato una app che rende più veloce ed efficace il ritiro dei rifiuti ingombranti. Inoltre, sul territorio di Casoria sono installati i contenitori per gli indumenti usati.
Il nostro impegno quotidiano per una città più pulita è costante ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per fare la differenza“: questo l’appello dell’azienda rivolto a tutti i cittadini.
Seguici anche su Twitter, Facebook, InstagramYoutube!

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
37FollowerSegui
9IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi Articoli