Crisi idrica in Penisola sorrentina, riunione tra i sindaci

0
19

Il Sindaco di Piano di Sorrento Salvatore Cappiello ha annunciato che, in merito alla grave emergenza idrica che ha interessato in questi giorni anche la Penisola Sorrentina, il 27 giugno 2024 presso la sala consiliare del municipio di Piano di Sorrento ci sarà un tavolo tecnico. In tal senso, questa mattina, i Sindaci dei Comuni della Penisola Sorrentina hanno convocato d’urgenza Gori ed Ente Idrico Campano.
Il Sindaco Cappiello ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ancora una volta la Penisola Sorrentina viene colpita da una grave emergenza idrica. E’ una questione che purtroppo si ripresenta con forti disagi per tutti, per cittadini, turisti, operatori commerciali e turistici, imprese.
Proprio per questo, stamane, noi Sindaci della Penisola Sorrentina abbiamo convocato d’urgenza Gori ed Ente Idrico Campano all’apertura di un tavolo tecnico che si terrà giovedì mattina qui a Piano di Sorrento, nella nostra Sala consiliare.
Intendiamo discutere e avere aggiornamenti sulle necessarie azioni volte a prevenire improvvisi guasti lungo le reti, sulla chiusura dei cantieri avviati sui nostri territori e sulle comunicazioni rivolte all’utenza sia per l’attivazione del servizio idrico sostitutivo sia per il ripristino del servizio”.

Salvatore Dare-Portavoce del Sindaco di Piano di Sorrento
3398531073