Gragnano, nuove strisce pedonali davanti alle scuole

0
1

Il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, rende noto quanto segue: ”

In prossimità dell’inizio del nuovo anno scolastico abbiamo realizzato nuovi attraversamenti pedonali nei pressi delle scuole, più visibili e sicuri, per proteggere i nostri bambini, le famiglie e tutti i pedoni.

Il rifacimento delle strisce non è solo un intervento di manutenzione, ma un segno concreto di attenzione verso chi ogni giorno vive la città a piedi.
Colori più accesi e ben definiti rendono gli attraversamenti immediatamente riconoscibili agli automobilisti, soprattutto in zone sensibili come gli istituti scolastici”.

Gragnano deve essere una città dove muoversi sia semplice e sicuro per tutti. Questo è uno dei tanti passi in quella direzione, e continueremo a lavorare perché la sicurezza resti sempre una priorità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui