Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

16.1 C
Napoli
sabato 03 Dicembre

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

Pomigliano d’Arco, oltre 2 milioni di euro per l’asilo nido

Il Sindaco di Pomigliano d’Arco Gianluca Del Mastro annuncia importanti novità sul fronte finanziamenti al comune vesuviano per progetti innovativi sul territorio. In particolare la fascia tricolore, dalla sua pagina Facebook, ha reso noto che: “Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca con Decreto Dipartimentale n.94222 ha finanziato il progetto presentato dalla nostra Amministrazione per l’adeguamento strutturale, sismico, impiantistico e la messa in sicurezza dell’asilo nido Buonpensiero.
Il progetto, per un valore complessivo di 2.640.139,28 euro, andrà a riqualificare e rilanciare fortemente questa realtà scolastica all’interno del parco Partenope, oggetto di numerosi altri interventi dell’Amministrazione Comunale.
Si procederà all’ammodernamento dell’intera struttura, all’abbattimento delle barriere architettoniche e all’eliminazione delle potenziali situazioni di pericolo per bambini e genitori accompagnatori, con lo scopo di migliorare il contesto socio-culturale in cui si trova la scuola.
Un obiettivo molto significativo, raggiunto grazie all’impegno dell’Assessore Iovine (sostenuta dal nostro Ufficio tecnico), per le periferie della Città, sempre più al centro dell’azione politica e amministrativa“.
Dunque una novità significativa per i cittadini di Pomigliano d’Arco è per le famiglie soprattutto.

Dai un’occhiata al nostro articolo precedente!

Seguici anche su Twitter, Facebook, InstagramYoutube!

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
40FollowerSegui
9IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi Articoli