asd

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

24.8 C
Napoli
martedì 16 Luglio

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

Pozzuoli città dell’amore, cinque giorni di eventi per San Valentino e Carnevale

La città di Pozzuoli si prepara a San Valentino e Carnevale con cinque giorni di eventi che andranno in scena nelle strade dell’amore del centro storico, a Piazza della Repubblica e a Piazza a Mare. Si parte domani con il “Disco One Ice” con DJ set dalle 21 alle 24, evento che trasformerà la pista di ghiaccio e la piazza con vista sul golfo in una grande discoteca all’aperto. Lunedì 12 febbraio invece sarà la volta del “Carnival Party in maschera & Show by Level Up Studio” dalle 15.30 alle 18, evento tutto dedicato al Carnevale. Terzo appuntamento, dedicato alle coppie, andrà in scena ancora a Piazza a mare con il “Valentine’s Day“ in programma per martedì 13 febbraio dalle ore 21 alle ore 24. Inoltre giocolieri, sputafuoco e altri personaggi si esibiranno nel giorno di Carnevale (dalle 16 alle 20) in Piazza della Repubblica e lungo le “strade dell’amore”.

A via Cosenza e Vico Torrione, infatti, sono stati installati cuori giganti, ombrellini, luci rosse e sono state affisse frasi d’amore in ogni angolo per #Pozzuoliinlove, la manifestazione organizzata dai commercianti del centro storico. Inoltre da oggi (fino a domenica 11 febbraio) Piazza della Repubblica ospiterà la Festa del Cioccolato, con il pool dei maestri cioccolatieri dell’associazione “Choco Amore” che in collaborazione con l’associazione “Arte e Mestieri” esibiranno le delizie del “cibo degli Dei”.

«Pozzuoli è viva e si prepara a cinque giorni all’insegna del divertimento e dell’amore nelle sue strade trasformate in suggestivi luoghi romantici. Tutto ciò grazie all’impegno dei commercianti, del sindaco Manzoni e del vicesindaco Monaco che hanno reso attraente e a misura di tutti, dai più piccoli ai più grandi, il nostro centro storico» spiega l’assessore al commercio di Pozzuoli Titti Zazzaro.

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli