Quarto, via libera a finanziamento Miur per la scuola 

0
192
Grandi novità per la scuola a Quarto. Nelle scorse ore il Sindaco del comune flegreo, Antonio Sabino (nella foto), ha reso noto che ha ricevuto il via libera il finanziamento ministeriale per un importante istituto cittadino,.
Sabino dalla sua pagina Facebook ha annunciato: “Ci hanno appena comunicato che é stato approvato il finanziamento del Miur per il progetto di ristrutturazione, riqualificazione e messa in sicurezza di una porzione del piano terra seminterrato dell’Istituto Comprensivo 3 Gadda, plesso Morante.
Gli interventi previsti, per il valore complessivo di 655.950,00€, riguarderanno la realizzazione degli impianti di riscaldamento, di quelli idrici e di quello elettrico. Nella scuola per l’infanzia, su una superficie di 900 mq, verranno allestite ben 6 aule didattiche, un’aula multifunzione, un’aula docenti, archivi, servizi igienici e aree di servizio.
Saranno naturalmente riqualificati anche gli spazi esterni, dedicati alle attività all’aperto, e pavimentati i percorsi esterni per raggiungere l’ingresso principale. Si ringrazia l’assessore Bove e l’ufficio tecnico per il lavoro svolto e per la professionalità con cui portano avanti tutti i nostri progetti, nonostante le difficoltà e le poche risorse. Siamo al lavoro per garantire ai nostri bambini scuole sicure ed all’avanguardia“.
Seguici anche su Twitter, Facebook, InstagramYoutube!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui