Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

16.1 C
Napoli
sabato 03 Dicembre

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

Grande successo per l’esposizione canina presso il Parco di Billy

Grande evento, domenica scorsa a San Sebastiano al Vesuvio, presso il Parco di Billy, centro cinofilo divenuto ormai punto di riferimento del territorio vesuviano e non solo.
Nell’arco dell’intera giornata si è svolta un’esposizione amatoriale che ha visto la partecipazione di decine di persone, ognuno con il proprio cane. Particolarmente emozionati i bambini che insieme ai cani sono stati i grandi protagonisti dell’iniziativa.
Il Parco di Billy , coordinato da Giovanni e Claudia, è ormai luogo di ritrovo e di riferimento per tutti coloro che amano i cani. Al suo interno infatti si possono trovare varie attività e servizi, come ‘Dog asilo’ , ‘Addestramento’, ‘Pensione per cani’ , ‘Preparazione per cani da esposizione’.
Da anni accoglie e soccorre, in caso di emergenza, anche i cani abbandonati.
L’evento di domenica scorsa è stato il primo dopo le riaperture delle aree pubbliche e l’autorizzazione a svolgere eventi aperti , nel pieno rispetto delle norme anti-covid.
Previsti nei prossimi mesi altri eventi simili , con la speranza che le restrizioni anti-covid si possano ulteriormente attenuare così da ampliare il numero di partecipanti e fruitori.

Dai un’occhiata al nostro articolo precedente

Seguici anche su Twitter, Facebook e Youtube!

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
40FollowerSegui
9IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi Articoli