Open day vaccinali sul territorio, tappa anche a Caivano

0
145

Proseguono sul territorio di pertinenza dell’Asl Napoli 2 nord le iniziative collegate alla campagna vaccinale. Definite nuove date e location per ulteriori open day (vedi foto) che in questa fase si concentrano soprattutto sulla necessità di vaccinare i più giovani.
Si inizia da Caivano: i vaccini saranno effettuati all’interno del cortile della scuola Papa Giovanni dalle ore 9:30 alle ore 18:30 circa e martedì 7 settembre nello spazio antistante alla Chiesa San Paolo Apostolo (Parco Verde) dalle ore 9:30 alle ore 18:30 circa.
I cittadini interessati non dovranno effettuare alcuna prenotazione. Occorre recarsi sul posto muniti di carta di identità e tessera sanitaria.
Verrà somministrata la prima dose del vaccino Pfizer o Moderna. I minori di 18 anni dovranno essere accompagnati dai genitori o dai rappresentanti legali.
Abbiamo fortemente voluto replicare l’iniziativa, specie a seguito dell’impennata dei contagi delle ultime ore, per garantire un aumento della copertura vaccinale in tutte le fasce di popolazione. Vogliamo avvicinare alla vaccinazione quanti ancora non hanno fatto questa scelta, adulti e giovani. Guardiamo con attenzione ai nostri giovani, dai 12 ai 18 anni, perché tornino a sedersi tra i banchi di scuola con serenità e sicurezza. Conto sul senso di responsabilità di tutti noi” – dichiara l’assessore comunale di Caivano Pierina Ariemma.

Seguici anche su Twitter, Facebook, InstagramYoutube!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui