Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

16.6 C
Napoli
martedì 27 Febbraio

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

Musica: l’hotel Poseidon Torre del Greco ospita la nota dj e producer Georgia Mos

Un’altra importante artista sarà ospite dell’hotel Poseidon, struttura che sta portando una ventata di novità nel panorama dell’accoglienza e dell’ospitalità nella provincia di Napoli. Si tratta di Georgia Mos, considerata oggi una nelle migliori dj e producer italiana, che arriverà a Torre del Greco sabato 17 febbraio per un evento privato. Un risultato reso possibile grazie al lavoro compiuto dall’amministratore unico Celestino Passaro – in questi giorni presente a Sanremo in occasione della 74esima edizione del festival della canzone italiana – e la collaborazione con l’agenzia 10 & Lode Management.
Un impegno professionale salutato con entusiasmo dalla diretta responsabile: “Amo Napoli e la provincia – afferma Georgia Mos – I colori, l’ospitalità delle persone, il cibo e l’energia che viene trasmessa. Mi è già capitato di suonare in provincia di Napoli, non vedo l’ora di tornarci”.
⁠Sì esibirà in una struttura con veduta sul mare Golfo di Napoli: “Sono cresciuta col mare, nella città di Sanremo, ed è una delle cose che mi manca in assoluto di più quando sono in viaggio o passo del tempo in grandi metropoli. Il mare mi trasmette serenità e mi fa stare bene”.
⁠Per il suo lavoro, è molto amata tra i giovani e i giovanissimi, ma sa raggiungere persone di ogni età con performance come quelle allo stadio. “Adoro interagire con i giovani, ovviamente, perché mi sento in linea con loro e so che parliamo ‘la stessa lingua’, ma amo follemente anche far divertire i più grandi, magari proponendo remix revival o hit anni 80-90 intramontabili. Non ho mai una playlist preparata, studio la pista e chi ho di fronte e cerco di emozionarli e farli divertire il più possibile. Parlando dello stadio, è stata un’emozione unica perché era presente davvero un pubblico vastissimo, di tutte le età”.
Un ultimo pensiero a chi ha reso possibile lo svolgimento della serata a Torre del Greco: “Ringrazio moltissimo l’amministratore per avermi voluta. Non vedo l’ora di suonare e soggiornare nel bellissimo hotel Poseidon”.

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
9IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli