Positano: riaprono il “Rada Beach Bistrot” e il “Fly Cocktail Bar”

Punto di riferimento del clubbing nazionale ed internazionale e meta di vip e personalità dello spettacolo

0
70
Positano

Positano, la perla della costa di Amalfi, riapre al turismo più splendente che mai! Fin dall’800, meta di soggiorno prediletta da esponenti dall’intelligentia internazionale, scrittori, poeti, artisti ed anche da star del cinema del firmamento mondiale, Positano è oggi  pronta a riaccogliere  i turisti con la sua natura incontaminata, più che mai lussureggiante e con le sue esclusive strutture ricettive, dagli alberghi ai ristoranti ai lounge bar, perfettamente adeguati alle misure di sicurezza Covid 19.

“Fly Cocktail Bar” e il “Rada Beach Bistrot”

Tra queste, spiccano per la calda accoglienza oltre che per la suggestione dei luoghi, poiché arroccati e a ridosso del costone roccioso che degrada sulla spiaggia grande di Positano, il “Fly Cocktail Bar” e il “Rada Beach Bistrot”, parti integranti del celebre disco club “Music on the Rocks”, punto di riferimento del clubbing nazionale ed internazionale e meta di vip e personalità dello spettacolo. I due locali conservano architettonicamente il fascino originario della cavità naturale, inserendosi armoniosamente nell’incantevole paesaggio circostante. I selezionati ospiti del Fly Cocktail Bar e del Rada Beach Bistrot godranno di un trattamento esclusivo. L’atmosfera accogliente e al contempo raffinata contraddistingue anche la cucina del ristorante del “Rada Beach Bistrot”, dove la ricca tradizione culinaria dei luoghi  è fonte di ispirazione per piatti freschi, confezionati con ingredienti di stagione e materie prime di ottima qualità di provenienza locale.

Pietanze a base di verdure fresche e di pesce azzurro

Il nuovo stile di vita imposto dal decalogo per contrastare la pandemia”, ha dichiarato Nunzio Spagnuolo chef della cucina del Rada “, ci ha indotto ad inserire tra i piatti del menù del ‘Rada Beach Bistrot’, pietanze a base di verdure fresche e di pesce azzurro, fermamente convinti  che una sana alimentazione mediterranea costituisca la migliore prevenzione per combattere ogni tipo di patologia. Dal canto suo Peppe Russo, giovane imprenditore, proprietario dei due locali si è così espresso Sebbene i nostri ritrovi siano aperti al pubblico solo durante la bella stagione anche noi abbiamo dovuto riprogrammare la riapertura ed attenerci alle regole anti – Covid19. Con entusiasmo grinta e forte determinazione, stiamo  interpretando queste ripartenze come occasioni di crescita, fiduciosi in un futuro migliore dove la selezione di un luogo top dove poter trascorrere qualche ora in relax  gustando un piatto gourmet o sorseggiando un drink originale non dipenderà esclusivamente dal livello di notorietà dello stesso perché a là page, quale meta preferita dai vip ma anche da parametri oggi più che mai fondamentali, quali la cura massima dell’igiene, la dotazione di  spazi all’aperto, l’offerta di un ventaglio di pietanze realizzate con ingredienti di prima qualità. Ci sono luoghi, come Positano” ha continuato Peppe Black, così soprannominato perché figlio del fondatore del famoso ristorante positanese “Chez Black” “ in cui la natura è ancora l’assoluta  protagonista; pertanto quale migliore antidoto per contrastare la sensazione di  angoscia e di prigionia forzosa subita in lockdown che trascorrere un salutare weekend, inebriati dai profumi della costa di Amalfi, godendo di scorci di panorama mozzafiato , gustando prelibatezze frutto di una sapiente sinergia tra nouvelle cousine e cucina mediterranea quale quella offerta dal nostro “Rada Beach Bistrot”? “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui