Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

16.4 C
Napoli
martedì 27 Febbraio

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

Viaggi introspettivi al Museo di Pietrarsa con “Mandala specchio dell’anima”

 

Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa ospiterà, a partire da venerdì 9 febbraio, un ciclo di incontri per una crescita personale e interiore: “Il Mandala, Specchio dell’Anima”.

Durante una serie di appuntamenti periodici chiamati “I Cinque Passi”, attraverso uno strumento di meditazione e simbolo di integrità psichica, il Mandala, i partecipanti potranno esplorare le profondità del proprio animo e, analizzando emozioni e aspirazioni, riflettere sulla propria esistenza.

Con una sorta di viaggio introspettivo, quindi, si mira ad aumentare l’autostima imparando ad affrontare timori e ansie, dando sfogo alla creatività.

Il primo appuntamento, “Lo Specchio dell’Anima”, darà il via a questa esperienza singolare durante la quale i partecipanti avranno l’opportunità di immergersi in un ambiente che favorisce introspezione e condivisione in un percorso di 2 ore e mezza per ogni incontro.

Avvalendosi della guida di un esperto counselor, formatore con un nutrito percorso professionale alle spalle – Luisa Palumbo – i partecipanti intraprenderanno un “viaggio interiore” che, integrando varie tecniche e strategie di coping, intende facilitare la crescita personale e l’acquisizione di una maggiore consapevolezza di sé e delle dinamiche relazionali.

La quota di partecipazione di 30 euro per ogni incontro include, oltre al percorso formativo, momenti conviviali con tisane, tè e dolcetti vegani in un’atmosfera di condivisione e relax.

È richiesta la prenotazione tramite whatsapp al numero 3356422368.

Informazioni telefonando allo 081 472003, o con mail a museopietrarsa@fondazionefs.it

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli