Dries Mertens e la moglie Kat: la coppia social più amata dai Napoletani

0
17

Un simpatico siparietto social , l’ennesimo, ha visto nei giorni scorsi protagonisti Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, ed il calciatore del Napoli.
Dopo la bella doppietta messa a segno contro la Roma, con la quale l’attaccante belga ha superato la fatidica soglia dei 100 goal in Serie A, la sua consorte lo ha preso in giro su instgram pubblicando una storia ironica. Ad accompagnare la foto del secondo goal di Mertens ai giallorossi, la scritta: “Ok, stasera non dovrai fare la lavastoviglie”.
La coppia spesso scherza in pubblico, utilizzando i social di Facebook e instagram, ed è ormai divenuta molto popolare ed amata dal popolo , al di là delle gesta atletiche in campo del calciatore azzurro.
Solo qualche mese fa, dopo la vittoria del Napoli sulla Fiorentina, la 32enne belga aveva pubblicato un video su TikTok esibendosi in un ballo con Mertens, scatenando l’allegra reazione di tifosi e follower.
Kat Kerkhofs scrisse: “Mi sentivo giù per la quarantena, lui si è lasciato truccare e mi ha fatto scegliere una sfida su TikTok. Dio, quanto amo quest’uomo”.
Nel video, i due si lasciavano andare, prima indossando abiti sportivi e poi entrambi vestiti come ad una serata di gala. Tutto accompagnato da trucco ed un bicchiere di vino rosso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui