Maydaybenessere, puntata nr 22

0
35

Torna Maydaybenessere Max Adv Production. Salute e bellezza binomio inscindibile. Cominciamo la puntata parlando di riabilitazione e di sport con la prof.ssa Lina De Cesare che dirige la Riabilitazione dell’Asl Napoli 1. In studio, insieme ad Andrea Settembre dirigente medico Riabilitazione Asl Napoli 1 parleremo dei benefici dello sport in termini anche di prevenzione di malattie gravi come l’obesità e l’obesità infantile. La professoressa De Cesare annuncia anche le giornate dedicate all’iniziativa dal titolo “Dalla medicina dello sport allo sport come medicina” in programma fino al 3 aprile. E ancora, nello spazio dedicato alla chirurgia, con il dottor Piero Atelli che è dirigente medico della I chirurgia del Cardarelli affronteremo il tema della rimozione della cisti e fistola pilonidale o coccigea: un problema che se non affrontato genera infezioni e malesseri. La svolta in campo chirurgico si chiama chirurgia laser, l’esperto Atelli ci spiega i motivi per cui questa pratica risulta essere ottimale. Questa settimana la nostra inviata Fabiola Cimminella è andata presso lo studio del chirurgo plastico Arturo Amoroso che ci illustrerà gli impieghi e i benefici del palloncino gastrico. E ancora nello studio della dermatologa Ines Mordente che ci mostrerà come avere un viso perfetto.
La rimozione del tatuaggio sopraccigliare: una tecnica sempre più in voga per cancellare gli inestetismi provocati da lavori fatti male praticati da personale inesperto e impreparato. Ce ne parla Concetta Angelini beauty specialist. Spazio poi ai massaggi medicali. La beauty specialist Angela Gioia ci farà vedere come intervenire dopo un‘operazione chirurgica, tipo l’addominoplastica, per prevenire e contrastare edemi e ristagni.
E, dulcis in fundo, per la rubrica “trucchi senza inganni” il nostro Anthony Caruso make-up Artist – accompagnato dalla modella Antonella – ci svelerà i segreti di un maquillage anti age.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui