asd

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

25.9 C
Napoli
giovedì 18 Luglio

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

Ischia, paura al Rizzoli per il crollo di un condizionatore

Grande spavento ma per fortuna nessun ferito per il crollo di una controsoffittatura avvenuto nel pomeriggio nella hall all’ingresso dell’ospedale “Rizzoli” di Lacco Ameno.

La controsoffittatura avrebbe ceduto mentre erano in corso lavori di manutenzione agli impianti di condizionamento del nosocomio.

È caduto il motore di un condizionatore che ha causato il crollo del solaio. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco ed i tecnici comunali, insieme ai carabinieri. All’esito del sopralluogo tecnico, nel caso non ci siano – come si immagina – danni strutturali, l’intera struttura potrà ritornare completamente nella piena funzionalità.

Per lo spavento, due persone che erano presenti al momento del crollo sono state visitate al Pronto soccorso, di cui una in stato interessante, ma non hanno riportato ferite. In via precauzionale sono state evacuate le stanze del reparto chirurgia che sono posizionate al piano superiore, proprio in corrispondenza con la parte sottostante ceduta.

Comunque tutto è sotto controllo, l’ospedale continua a operare mentre si attende che la parte interessata dal crollo venga liberata. Avviate indagini per capire le cause che hanno generato il cedimento della controsoffittatura.

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli