“Parizza”, Sud Forni protagonista alla fiera gastronomica di Parigi 

L'azienda di Casoria presenterà tutte le novità all'insegna dell'innovazione 

0
46
Sud forni fiera gastronomica Parigi
Importante evento internazionale, mercoledì 13 e giovedì 14 ottobre, con il salone Parizza – Pizza, Pasta e Cibo Italiano in programma a Parigi. Tra i protagonisti la ‘Sud Forni‘, azienda di riferimento per il settore della gastronomia e del suo indotto. “Parizza” è ormai tra le fiere più importanti del panorama culinario di Parigi. L’evento della prossima settimana è rivolto agli appassionati ed ai professionisti amanti del made in Italy.
In particolare, ‘Sud Forni‘ sfrutterà questa occasione per presentare e far conoscere al mondo i propri forni elettrici statici, le vetrine calde ed altre apparecchiature per la cottura, la preparazione e la conservazione di cibi per pizzerie, panetterie, pasticcerie e rosticcerie.
Due, inoltre, saranno le novità da presentare durante l’evento fieristico: i prodotti ‘Spinello‘ e ‘Opalino‘. Sono due strumenti molto versatili che consentono di realizzare, in modo professionale, ogni tipo di pietanza: dalla pizza al dolce. I comandi di bordo sono completamente elettronici, costituiti da due controller touch che permettono la regolazione separata della potenza di cielo e platea.
Questi prodotti consentono all’utente finale di controllarne tutti i parametri da remoto tramite dispositivi Smart e soprattutto riportano in maniera accurata i vari guasti trasmettendoli ad un cloud esterno che permette ai tecnici dell’azienda di poter creare una diagnostica ed una risoluzione del problema prima ancora di intervenire fisicamente sul posto. La tecnologia d’avanguardia sta gradualmente trasformando tutte le linee di prodotti realizzati da ‘Sud Forni‘. Tutto ciò perché l’azienda investe in macchine ed attrezzature completamente automatizzate e interconnesse tra loro, che aiuteranno nel prossimo futuro a velocizzare la creazione e l’assemblaggio dei  prodotti. Inoltre, in anteprima mondiale, la ‘Sud Forni‘ sfrutterà l’evento parigino per presentare una nuova forma di comunicazione che promette di arricchire la conoscenza e la percezione dei prodotti.
I visitatori, infatti, avranno la possibilità di vivere in prima persona esperienze immersive originali e coinvolgenti, attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie di real-time render e dispositivi di ultima generazione come l’Oculus Rift. La ‘Sud Forni’ ha un approccio unico, più tecnologico rispetto al lavoro d’artigianato in senso stretto. Crea un’esperienza sensazionale, coinvolgente e interattiva capace di veicolare un nuovo modo per entrare in contatto con nuovi spazi e per conoscere e capire la creazione dei prodotti. L’evento dei prossimi giorni non è che una delle nuove tappe per la gastronomia e l’enorme indotto di un settore dove ‘Sud Forni‘ è da tempo un importante riferimento: costituisce una realtà aziendale che punta al futuro senza trascurare la tradizione e l’artigianalità, che naturalmente continuano ad esserne i suoi principi cardine. L’azienda sarà presente con un proprio spazio allestito ppresso il polo fieristico di Parigi – Porte de Versailles, padiglione 7.1 – stand D40.
Leggi qui i nostri approfondimenti su Sud Forni

 

Seguici anche su Twitter, Facebook, InstagramYoutube!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui