asd

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

25.9 C
Napoli
giovedì 18 Luglio

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

Range Rover, impatto mortale con uno scooter ai Camaldoli di Napoli

Grave incidente stradale intorno alle ore 21.45 di sieri in Via S. Ignazio di Loyola. Un motociclo Piaggio Cruiser, condotto da un uomo di 36 anni, napoletano, è entrato in collisione frontale con un autoveicolo Range Rover, guidato da un giovane di 21 anni di Cerignola, nei pressi del civico 188.

Nell’impatto il motociclo  è rimasto incastrato sotto la parte anteriore sinistra della Range Rover, provocando lo sbalzo del motociclista sul manto stradale. Il conducente della Range Rover ha prontamente allertato i soccorsi. Il personale del 118, giunto sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista.

La U.O. Infortunistica Stradale della Polizia Locale è intervenuta sul luogo dell’incidente per eseguire i rilievi tecnici necessari. Il conducente della Range Rover è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici, mentre la salma del motociclista è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La Polizia Locale di Napoli continua a
impegnarsi nella tutela della sicurezza stradale e nella prevenzione degli incidenti, attraverso controlli costanti e mirati sul territorio.

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli