Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

22.4 C
Napoli
domenica 23 Giugno

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

Rimossi gli striscioni dello scudetto, coprivano 400 campi di calcio

Si sono conclusi gli interventi di rimozione degli addobbi spontanei per i festeggiamenti dello scudetto del Napoli realizzati nelle 10 Municipalità dagli operatori della Napoli Servizi.

Oltre 40mila metri lineari di nastri bianchi e azzurri e diversi striscioni telati –  corrispondenti alla lunghezza di 400 campi da calcio –  sono stati rimossi e raccolti in 112 sacchi di grandi dimensioni quotidianamente trasportati e smaltiti presso l’isola ecologica di Asia Napoli.

Dallo scorso 12 giugno la squadra della Napoli Servizi, composta da 6 operatori, è intervenuta esclusivamente nelle aree verdi pubbliche delle 10 Municipalità.

La zona nella quale è stato raccolto il maggior quantitativo di materiale è stata la Municipalità 5 – con 8500 metri di nastro – seguita dalla Municipalità 3, con 7600 metri.

Le attività sono state realizzate sotto il coordinamento dalla task force di Palazzo San Giacomo, attivata dal Gabinetto del Sindaco, della quale fanno parte, insieme ai servizi comunali competenti, Polizia Municipale, Napoli Servizi, Asia ed Edison con gli Assessorati al Verde, alla Legalità, alle Infrastrutture ed ai Rapporti con le Municipalità.

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli