asd

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

27.3 C
Napoli
giovedì 18 Luglio

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

Tragedia a Montemarano, bimbo di 8 anni schiacciato da un tavolo di ferro

Tragedia a Montemarano, piccola cittadina in provincia di Avellino, dove un bambino di 8 anni è morto in seguito a un incidente domestico verificatosi nella serata di ieri, mercoledì 26 giugno.Il bimbo si trovava nel garage della sua abitazione è stato colpito da un tavolo di ferro, con il quale il bambino stava giocando, che si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. Il bambino, figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, era in procinto di andare con i genitori alla festa patronale in corso in una vicina frazione. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo.

Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri della locale stazione e quelli della compagnia di Montella, che hanno avviato le indagini per determinare con precisione la dinamica di quanto accaduto. La salma del bambino è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, a disposizione della competente Procura della Repubblica.

“Stiamo vivendo una tragedia che ci lascia senza parole e ci getta in uno stato di profondo dolore e di sincera commozione – le parole del sindaco Beniamino Palmieri – Tutti abbiamo il dovere di piangere questo bambino che è venuto a mancare così presto, tutti abbiamo il dovere di stringerci intorno alla sua famiglia, perché questo questo lutto è di tutta Montemarano. Facendomi interprete del sentimento dell’intera Comunità ho deciso di proclamare il lutto cittadino per la giornata di domani”

 

 

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli