Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

11.4 C
Napoli
sabato 26 Novembre

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

Eccellenze studentesche, evento a Sant’Antonio Abate

Domani, martedì 6 luglio, a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, si svolgerà una iniziativa interamente dedicata alle eccellenze studentesche del territorio.
Ad annunciarlo attraverso la sua pagina Facebook è il sindaco Ilaria Abagnale.
La fascia tricolore spiega: “A partire dalle ore 18:00, nel nostro Parco Naturale, si terrà la cerimonia di consegna dei premi studio agli alunni meritevoli abatesi, che nel corso dell’anno 2020 hanno conseguito il Diploma di Licenza di Scuola Media, il Diploma di istruzione secondaria (maturità), il Diploma di laurea di primo livello (laurea breve), il Diploma di laurea magistrale (specialistica o a ciclo unico) con risultati eccellenti.
Ottenere tali riconoscimenti al termine del proprio percorso di studi è un grande esempio positivo da lasciare alla comunità studentesca e da tale va premiato e valorizzato, soprattutto quando l’obiettivo viene raggiunto in un periodo storico emergenziale che rimarrà ai ricordi ed ai volumi di storia”.
Dopo un anno vissuto tra restrizioni e crisi pandemica, che ha colpito tutti ed in particolare la scuola e gli alunni, questo primo evento pubblico è molto significativo perché consentirà di premiare 104 eccellenze del territorio.

Dai un’occhiata al nostro articolo precedente!

Seguici anche su Twitter, Facebook, InstagramYoutube!

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
40FollowerSegui
9IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi Articoli