Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

13.9 C
Napoli
martedì 29 Novembre

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

‘Nuceria porte aperte’, il 2 giugno si possono visitare musei e siti culturali

Lunghe file nell ‘ultimo fine settimana nei siti museali e culturali della Campania. Tanti sono i cittadini che vogliono tornare alla normalità e cominciano visitando musei, scoprendo beni culturali, recandosi presso i siti archeologici.
Le zone di maggiore interesse storico e culturali hanno riaperto gradualmente nelle scorse settimane e la presenza dei visitatori è andata via via crescendo. Ad aiutare ed incentivare i flussi di visitatori e turisti è stato anche il clima favorevole e le buone condizioni meteo.
Anche in vista della festa del 2 giugno numerose aree di interesse culturale resteranno aperte.
A Nocera Superiore, per la Festa della Repubblica Italiana, il Comune aderisce all’iniziativa “Rinasci Cultura” tenendo aperti per l’intera giornata i suoi monumenti ed i suoi siti archeologici visitabili nel rispetto di tutte le norme di prevenzione anti-Covid19 in vigore.
È un evento condiviso con altri 12 Comuni del comprensorio e che simboleggia la ripartenza delle iniziative tese a promuovere la cultura ed il turismo locale attraverso un messaggio di speranza e cauto ottimismo. Tutti i siti saranno visitabili in maniera gratuita per l’iniziativa “2 giugno Nuceria porte aperte”.

Nuceria porte aperte

Dai un’occhiata al nostro articolo precedente!

Seguici anche su Twitter, Facebook e Youtube!

 

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
40FollowerSegui
9IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi Articoli