Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

13.9 C
Napoli
martedì 29 Novembre

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

San Giorgio a Cremano, 3 ecopoint per ritirare kit raccolta differenziata

Si rafforzano i servizi annessi alla raccolta differenziata a San Giorgio a Cremano. L’amministrazione comunale, in sinergia con la società Buttol (azienda che effettua la raccolta rifiuti), ha attivato altri due ecopoint operativi dal 1 aprile sul territorio.
In totale adesso sono tre le sedi dove i cittadini possono recarsi per ritirare gratuitamente i kit dei sacchetti per la raccolta differenziata e una bio-pattumella per l’umido.
Gli ecopoint sono: in via Mazzini; in via Bachelet, all’interno del mercato coperto e in via Buongiovanni, presso l’ex plesso scolastico Cena.
Il primo è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 14.00, gli altri due: il martedì, giovedì e sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.30.
Si possono ritirare i kit quadrimestrali, quindi sacchetti sufficienti per il periodo aprile-luglio 2021 e il contenitore per la raccolta della frazione umida. E’ necessario però essere muniti della card su cui viene certificato il ritiro e la persona che lo effettua.
“D’accordo con l’assessore Giuseppe Ferrara – spiega il Sindaco Giorgio Zinno – abbiamo concordato l’apertura di queste altre due sedi sul territorio, con l’obiettivo di snellire il flusso di gente che si reca attualmente presso l’unico ecopoint disponibile finora e agevolare ulteriormente i cittadini che risiedono nelle zone a nord e a sud della città”.

Seguici anche su Twitter, Facebook e Youtube!

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
40FollowerSegui
9IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi Articoli