San Giorgio a Cremano, Carbone riunisce gli ex consiglieri di quartiere

0
280

Il candidato sindaco Michele Carbone, che corre per la guida del municipio di San Giorgio a Cremano, ha incontrato presso il suo comitato elettorale un gruppo di ex Consiglieri circoscrizionali. Eletti nella tornata delle amministrative del 1997, quando San Giorgio a Cremano, allora città di quasi 60mila abitanti, aveva anche i consigli di quartiere, gli ex componenti del parlamentino locale hanno discusso del passato e del futuro, di idee e proposte per la città. Oggi la politica è profondamente cambiata, in realtà come San Giorgio a Cremano, adesso 42mila residenti circa, non ci sono i consigli circoscrizionali e l’agorà del confronto e della dialettica avviene anche mediante i social, con collegamenti da remoto o tramite whatsapp. Nel gruppo di ex consiglieri invitati al confronto, tra i presenti e quelli collegati on line, oltre al promotore Michele Carbone, anche Giuseppe Farina, Gianluca Lattanzio, Antonio Galdiero, Pierluigi Gambardella, Katiuscia Brandi, Eduardo Russo, Paolo Trapani, Pasquale Ruotolo, Guido Lanzano. A prescindere dal percorso politico, professionale e lavorativo di ognuno degli ex consiglieri, un’idea-forza ha fatto da sfondo all’iniziativa: l’amore per San Giorgio a Cremano e l’area vesuviana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui