Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

16.1 C
Napoli
sabato 03 Dicembre

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

Terzigno, pronto l’hub vaccinale. A breve gara d’appalto per lo stadio

Importanti novità giungono da Terzigno, comune alle falde del Vesuvio. Il sindaco Francesco Ranieri, attraverso i suoi canali social, ha informato la cittadinanza aggiornandola su più fronti.
In primis la questione vaccini: Terzigno ha ormai completato il suo hub locale e già nelle prossime ore il Comune renderà noti orari e giorni di funzionamento.
Sul fronte sport , ambiente e miglioramento della qualità della vita, sempre il Sindaco Ranieri ha annunciato il completamento delle procedure amministrative necessarie per ufficializzare la gara d’appalto per i lavori allo stadio comunale.
Infine, altra novità significativa viene dalla pista ciclopedonale che verrà realizzata sul territorio ed i cui lavori sono iniziati nelle scorse ore.
Dunque, sono giorni importanti per il Comune immerso nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio, che scommette sulla capacità di rilancio e sviluppo attraverso la riqualificazione del territorio, delle strutture sportive, delle aree dedicate alla sostenibilità ambientale.

Ne abbiamo parlato anche qui

Seguici anche su Twitter, Facebook e Youtube!

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
40FollowerSegui
9IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi Articoli