Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

24 C
Napoli
domenica 14 Luglio

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

Torre del Greco: laboratorio di lettura per alunni della scuola dell’infanzia

È partito oggi, venerdì 26 febbraio, il laboratorio organizzato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Mennella presso il punto lettura intitolato a Giovanni Guarino, attivo a palazzo Baronale grazie anche al contributo fornito dalla Fondazione Polis. Attraverso il lavoro svolto dall’assessore Mariateresa Sorrentino, l’ufficio pubblica istruzione dell’ente ha stilato un calendario di appuntamenti che, fino al termine dell’anno scolastico, vedrà alternarsi ogni venerdì tutte le classi dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia (bambini di cinque anni).
Questa mattina è stata la volta prima della sezione C del plesso Montessori del comprensivo Leopardi e poi di una sezione della Mazza-Colamarino. “Parlando con l’educatrice che si occupa della gestione del punto lettura – afferma l’assessore Sorrentino – abbiamo saputo che i nostri giovani utenti e le insegnanti che li hanno accompagnati, hanno molto apprezzato l’iniziativa, partecipando con grande attenzione alle attività proposte”.
Il punto lettura intitolato a Giovanni Guarino è attivo nelle sale poste al piano terra di palazzo Baronale dallo scorso 4 dicembre ed è rivolto in particolare ai bambini da 0 a 6 anni. È attivo due giorni a settimana: ogni venerdì dalle 10 alle 12 e ogni sabato dalle 16 alle 18.

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli