Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

17.3 C
Napoli
martedì 06 Dicembre

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

Vie del mare, nasce il collegamento Portici-Capri

La zona vesuviana e l’isola di Capri da oggi sono più vicine. È stato infatti attivato il collegamento marittimo da Portici per l’isola azzurra. A dare l’annuncio, attraverso i canali social, è il Sindaco della Città vesuviana, Vincenzo Cuomo. Il nuovo servizio prevede due corse giornaliere: ogni giorno si partira’ dal Porto del Granatello a Portici alle 8,45 e si tornera’ con partenza da Capri alle ore 16,15.
Cuomo spiega: “Tutto cio’ è stato possibile grazie ad un lavoro di relazioni con le Istituzioni, con gli Armatori ed i Tour Operator, di interventi strutturali e così  il Porto del Granatello torna all’interno dei collegamenti via Mare.
E non ci fermiamo, prossimamente sara’ istituito un collegamento del Metro’ del Mare Regionale e sono in corso le procedure per realizzare pontili galleggianti per l’attracco delle imbarcazioni da diporto“. Sicuramente già dalle prime corse del nuovo collegamento marittimo saranno centinaia gli utenti ed i cittadini che lo utilizzeranno. Da sempre coloro che risiedono nella provincia di Napoli, area costiero-vesuviana, sono costretti a recarsi al porto del capoluogo per potersi imbarcare alla volta di Capri e delle altre isole del Golfo.

Dai un’occhiata al nostro articolo precedente!
Seguici anche su Twitter, Facebook, InstagramYoutube!

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
40FollowerSegui
9IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi Articoli