Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

24.5 C
Napoli
domenica 16 Giugno

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 1947/21

  • PUNTO ZERO

In migliaia a Scampia per l’ultimo album di Geolier

Migliaia di persone hanno affollato Piazza Ciro Esposito a Scampia. Hanno atteso fino alle ore 21:00 per conoscere le canzoni del nuovo album di Geolier “Dio lo sa”. Il rapper napoletano ha seguito tutto l’evento collegato dallo stadio Maradona.

Le persone, di tutte le età, si sono radunate dalle 17:00. Sulle scale della piazza, trasformate in palco, si sono alternati diversi giovani artisti fino all’evento principale. Poco dopo le 21 il pubblico presente ha potuto ascoltare in anteprima i nuovi lavori di Geolier.

L’attesissimo nuovo album di Geolier, il terzo della sua carriera, è finalmente arrivato: “Fatene buon uso“, ha raccomandato il rapper. Il disco, in uscita oggi (venerdì 7) si compone di 21 tracce, tutte riportate sul profilo di Geolier per accompagnarne l’uscita e che i fan sono intenzionati a imparare in tempo per i live; il numero è alto, ma non insolito per l’artista che con il suo primo album “Emanuele” (2019) era arrivato a quota 22 e con “Il coraggio dei bambini” (2023) a quota 18 brani, estesi poi a 24 con la riedizione.

Dio lo sa” vanta molte collaborazioni, tra le quali spiccano quelle con UltimoLazzaSfera EbbastaGuèLuchè e Shiva. Con LazzaSfera e Guè, inoltre, Geolier ha parlato in una videochiamata mostrata ieri (mercoledì 5) su un maxi-schermo di Piazza Ciro Esposito di Scampia, gremita di gente accorsa per lo speciale appuntamento. Durante l’evento, Geolier ha scherzato con gli altri rapper e introdotto il nuovo disco.

Articoli collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui social

440FansMi piace
42FollowerSegui
10IscrittiIscriviti
- Advertisement -
  • PUNTO ZERO

Ultimi Articoli